Chi è Kevin

Chi è Kevin

Mi chiamo Kevin (nome indiano che significa “uomo saggio”, “poeta”) e sono un operatore tantrico, psicosessuologo, counselor e insegnante di Hata Yoga e meditazione. Ho iniziato da tempo il mio viaggio alla scoperta del mondo del Tantra ed è stata un’esperienza illuminante che mi ha cambiato la vita e che mi ha permesso di conoscere a fondo la mia sfera sessuale.

Questo percorso ha affinato le mie conoscenze anche del mondo femminile e mi ha portato a percepire l’energia sottile che scorre dentro ogni donna e comprendere quello di cui ha bisogno. Grazie all’esperienza affinata in questi anni posso offrire  un Vero Massaggio Tantra in cui la donna possa conoscere meglio la propria femminilità e sentirsi finalmente apprezzata e rispettata come una vera dea (Shakti).

Ho conseguito, inoltre, un Master in Psicosessuologia che mi permette, accanto alla pratica della tecnica del massaggio Tantra, di fornire un servizio unico e completo in modo da comprendere le vere esigenze della donna nella sua sfera sessuale in modo da aiutarla a risolvere eventuali problematiche, come la difficoltà a raggiungere l’orgasmo o la mancanza di desiderio.

Grazie ad un percorso mirato e personalizzato, ogni donna potrà imparare a vivere meglio la propria sessualità e a goderne tutti gli aspetti positivi.

Ti aspetto per farti provare le emozioni che meriti!

Per i massaggi di coppia sono affiancato da bravissime operatrici tantriche tutte formate nella nostra scuola.

Privacy Policy