Corso Massaggio Kashmiro

Corso Massaggio Kashmiro

Il massaggio Kashmiro è un particolare massaggio tantrico che permette la piena connessione con l’ascolto del Sé, come tutte le tecniche che racchiudono questa filosofia orientale (per esempio lo yoga). Il massaggio Kashmiro è molto coinvolgente, lento, affettivo, quasi materno e meditativo.

Le prerogative di questo massaggio sono “IL TOCCO” e lo “LO STARE”.

Il Corso di Massaggio Kashmiro ha lo scopo di farti apprendere e mettere in pratica, vivendolo sulla tua pelle attraverso le emozioni, il respiro e l’energia del fuoco Sacro, molti segreti per effettuare il massaggio Kashmiro.

Il massaggio Kashmiro è una pratica di altissima spiritualità dello Shivaismo Kashmiro. È il massaggio del chakra del cuore, dell’Amore incondizionato, segue l’energia libera e spontanea. Affidarsi a questa energia come un grande Maestro per realizzare la non dualità originale ed essere parte del tutto.

Il Corso di Massaggio Kashmiro è accessibile a chi ha frequentato il Corso di Massaggio Tantra oppure è in possesso di un diploma di estetica o massaggiatore.

Corso di Massaggio Kashmiro informazioni e contatti

Durata: il corso è suddiviso in 4 incontri individuali personalizzati di circa 4 ore. Gli incontri verranno stabiliti e creati secondo le personali esigenze.

Per maggiori informazioni sul Corso di Massaggio Kashmiro puoi contattare i seguenti numeri:

Cell: 370.3345751 – 389.4750037

oppure scrivere una email a:

tantra@shaktimassaggiotantra.it

Privacy Policy