Corso Massaggio Tantra dei 4 Elementi AMATORIALE

Il Corso Massaggio Tantra dei 4 Elementi AMATORIALE è strutturato su quattro livelli che comprendono teoria, pratica, anatomia dell’apparato genitale maschile e femminile, percorsi esperienziali per la conoscenza dei vari foderi corporei (fisico, mentale, emozionale, energetico e spirituale). E’ indicato per chi vuole apprendere le tecniche del massaggio Tantra per crescita personale e per portarlo all’interno della coppia

Il Corso Massaggio Tantra dei 4 Elementi AMATORIALE è un vero PERCORSO, quindi non è possibile partecipare ai livelli successivi senza avere partecipato ai livelli precedenti.

1° Livello – Aria

In questo livello viene spiegata in forma teorico e pratica la purificazione dell’Aura, conoscenza e consapevolezza dei Chakra e il rito dell’Accoglimento.

La prima parte del massaggio è dedicata quindi all’elemento Aria che viene fatta con piume, fiori e delicate sete. Anche il tocco delle dita che seguirà sarà molto etereo, quasi impalpabile, proprio ad imitare l’assenza di peso di questo elemento che è sinonimo di leggerezza, libertà, espansione, trascendenza, spazio e respiro.

2° Livello – Acqua

Il secondo incontro è dedicato all’elemento Acqua e si utilizza olio naturale caldo da massaggi che verrà cosparso su tutto il corpo. Il tocco verrà fatto usando l’intera mano e sarà più profondo, drenante e avvolgente perché l’acqua penetra ovunque in quanto è l’elemento della fluidità, dell’adattabilità, è purificazione, abbandono e purezza.

3° Livello – Terra

Finalmente l’energia sensuale del massaggio inizia a salire e il passaggio all’elemento Terra sarà piacevole ed aspettato. A questo punto il contatto avverrà con tutto il corpo in modo da stimolare ogni cellula ricettiva e risvegliare piacevoli sensazioni spesso dimenticate. La Terra è concretezza, corporeità, fertilità, primordiale, sensualità, “qui e ora”.

4° Livello – Fuoco

L’elemento Fuoco è la giusta conclusione del massaggio in cui la curva energetica arriva al culmine in un crescendo di emozioni grazie alla stimolazione completa di tutti i chakra e della Kundalini. Il Fuoco è determinazione, intensità, passione, potenza, capacità di trasformazione, luce, calore, energia ed eros.

Corso Massaggio Tantra dei 4 Elementi AMATORIALE

Durata: il corso è suddiviso in 4 incontri personalizzati di circa 3 ore (nell’incontro finale verrà analizzato il massaggio globalmente). Verranno fornite dispense di approfondimento teorico/pratico sul Tantra (origine, storia, filosofia, concetti base).

Gli incontri verranno stabiliti e creati secondo le personali esigenze.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e per prendere un appuntamento potete contattare i seguenti numeri:

Cell: 370.3345751 – 389.4750037

Privacy Policy