Corso Massaggio Tantra di Coppia

Grazie al massaggio tantra di coppia potrete ritrovare la sintonia con il partner e risvegliare quel lato della vostra relazione che pian piano si è assopito. Sono sempre di più, infatti, le coppie che hanno perso la scintilla iniziale della loro relazione e desiderano ritrovare l’armonia di un tempo.

Sicuramente lo stress della vita che oggi siamo costretti a subire e la monotonia che pian piano si impadronisce del rapporto non aiutano le coppie moderne a tenere acceso il fuoco della passione. Oggi si è troppo focalizzati all’apparire verso l’esterno e a dedicare troppo tempo al lavoro piuttosto che ad investire su se stessi e sulla vita di coppia. A fine giornata si è sempre stanchi e non si hanno le energie per comunicare, per ascoltare l’altro e soprattutto di ascoltare se stessi.

Tutti questi influssi negativi si riversano sulla relazione, sulla famiglia, sul lavoro e sull’intera società procurando a volte grandi crisi di identità. Il Tantra e il massaggio di coppia possono essere un valido aiuto per riportare serenità ed energia prima in se stessi e poi nella relazione.

Grazie al massaggio tantra di coppia l’uomo e la donna si “conoscono” e si “riconoscono” di nuovo, imparano a sentire il proprio corpo e quello dell’altro e imparano pian piano a comunicare le proprie esigenze e le proprie aspettative. In pratica il Tantra applicato al massaggio di coppia è un vero e proprio percorso di crescita personale e spirituale da fare in due.

Corso Massaggio Tantra di Coppia

Durata: il corso è altamente personalizzato e la durata verrà stabilita in seguito a un colloquio iniziale gratuito.

Gli incontri verranno stabiliti e si creeranno secondo le personali esigenze della coppia.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e per prendere un appuntamento potete contattare i seguenti numeri:

Cell: 370.3345751 – 389.4750037

Privacy Policy