Le domande più frequenti sul Massaggio Tantra (FAQ)

Le domande più frequenti sul Massaggio Tantra (FAQ)

Il Massaggio Tantra sta diventando sempre più richiesto dalle donne che vogliono riscoprire la loro femminilità ed essere consapevoli della propria energia sessuale.

Operando in questo settore da diversi anni mi sono reso conto che c’è ancora molta confusione sull’argomento Tantra, che in internet ci sono siti che confondono il Vero Rituale Tantra con altre pratiche di dubbia origine, che molte sono le domande su come viene effettuato un Massaggio Tantra, su quali sono i suoi benefici e cosa bisogna aspettarsi da questa interazione energetica.

Quanto dura un Massaggio Tantra?

Il Vero Rituale Tantra base ha una durata di 1 ora anche se la maggior parte delle donne preferisce prolungare l’interazione fino ad 1 ora e mezza per aver il tempo di abbandonarsi a questa esperienza e dare modo alle energie sottili di invadere tutto il loro corpo.

Quale è l’abbigliamento per un Massaggio Tantra?

Il Massaggio Tantra prevede la completa nudità da parte della donna e dell’Operatore Tantrico. Ti ricordo che la nudità nel Tantra viene vista come un modo di liberarsi dagli schemi e dai preconcetti della nostra società e permette un corretto fluire dell’energia femminile e maschile.

Quale è la procedura da seguire nel Massaggio Tantra?

Inizialmente è consigliato farsi una doccia nel nostro centro massaggi in modo sa purificarsi fisicamente ed energicamente e lasciarsi alle spalle i problemi del mondo esterno (anche l’Operatore Tantrico farà una doccia prima di eseguire il massaggio).

Sarà possibile fare la doccia anche alla fine del massaggio per togliere l’olio con cui è stato eseguito il massaggio.

Quante sessioni di Massaggio Tantra sono necessarie per godere di tutti i benefici?

Quale è la procedura da seguire nel Massaggio Tantra?Già nel primo incontro è possibile sentire e beneficiare degli effetti positivi del Massaggio Tantra. È vero anche che la prima volta che si prova un massaggio Tantra si può essere tesi e non raggiungere la piena rilassatezza e il completo abbandono per goderne appieno di tutti i benefici. Per questo motivo raccomandiamo di pianificare una serie di incontri in modo da entrare in sintonia con l’Operatore Tantrico ed iniziare insieme a lui un vero e proprio percorso di crescita personale alla scoperta della propria energia femminile spesso nascosta e poco conosciuta.

I risultati migliori si ottengono con un percorso tantrico personalizzato in base alle proprie esigenze.

Quali sono i benefici di un Massaggio Tantra?

Il Tantra permette di ottenere numerosi benefici:

  • rinforza e rivitalizza l’energia sessuale,
  • permette di risolvere eventuali disfunzioni sessuali (difficoltà nel raggiungere l’orgasmo, mancanza di desiderio),
  • migliora la connessione con il proprio corpo,
  • amplifica il piacere e le sensazioni del corpo,
  • elimina blocchi emotivi.

Come funziona il Massaggio Tantra di Coppia?

Come funziona il Massaggio Tantra di Coppia?Il Massaggio Tantra di Coppia permette di migliorare il legame all’interno della relazione e di risvegliare energie spesso sopite in un rapporto che dura da molto tempo.

Il Massaggio Tantra di Coppia può essere effettuato nella stessa stanza con un Operatore Tantrico che si prenderà cura della donna e di una Operatrice Tantrica che si occuperà dell’uomo. Entrambi i partner si troveranno distesi sullo stesso tatami, a stretto contatto, in modo da sentirsi uniti in questa esperienza e scambiarsi le energie che scaturiscono.

Cosa è il Massaggio Yoni?

Cosa è il Massaggio Yoni?Yoni è una parola sanscrita che indica i genitali femminili nella loro interezza. Il Massaggio Yoni è un percorso esperienziale in cui la Yoni viene massaggiata in tutti i suoi punti energetici in modo da risvegliare la potente energia sensuale rinchiusa in ogni donna, eliminare eventuali blocchi psicologici ed emotivi, permettere un sano rilassamento in cui il piacere viene percepito con una maggiore intensità. La maggior parte delle donne rimangono sorprese dal livello energetico che si sprigiona da dal Massaggio Yoni.

È possibile frequentare un corso di Massaggio Tantra?

Nel nostro Centro Tantra a Roma offriamo la possibilità di seguire corsi di Massaggio Tantra sia a single e sia alle coppie che vogliono conoscere a fondo questo fantastico mondo. Ogni corso è personalizzato e basato sulle esigenze e sugli obiettivi di ciascuno.

Privacy Policy