Massaggi Tantra

Massaggio Kashmiro

Il massaggio Kashmiro è un particolare massaggio tantrico che permette la piena connessione con l’ascolto del Sé, come tutte le tecniche che racchiudono questa filosofia orientale (per esempio lo yoga). Il massaggio Kashmiro è molto coinvolgente, lento, affettivo, quasi materno e meditativo. Le prerogative di questo massaggio sono “IL TOCCO” e lo “LO STARE”.

Massaggio Tantra sotto le Stelle

Il Massaggio Tantra sotto le Stelle è un vero e proprio percorso sensoriale che si svolge durante il periodo estivo, dopo il tramonto, in una fantastica location dove avrai il cielo stellato come soffitto. Durante il massaggio, che sarà molto coinvolgente e sensuale, ti sentirai pienamente connessa con l’Universo e sarai in grado di percepire la forza dell’energia che arriva dalle stelle.

Massaggio Tantrico Zodiacale

Il Massaggio Tantrico Zodiacale è un massaggio che unisce alla sensualità del Tantra le caratteristiche peculiari di ogni segno zodiacale. Ha il pregio di individuare, in base alle specificità dei segni, i punti deboli di ciascuno di noi, in cui si accumulano le tensioni, e i punti più sensibili che è utile stimolare per averne tutti i benefici possibili.

Ogni segno zodiacale è legato ad una particolare area del corpo che sarà maggiormente interessata dal massaggio e ad un Elemento che influenzerà la tipologia di tocco dell’Operatore Tantrico.

Massaggio Tantrico dei 4 Elementi

Il Massaggio Tantrico dei 4 Elementi si basa sull’energia peculiare degli elementi fondamentali: l’Aria con la sua impalpabilità, l’Acqua con il suo scorrere e penetrare ovunque, la Terra con la sua fisicità e il Fuoco con la sua carica esplosiva.

Massaggio Tantrico Vibrazionale

Il Massaggio Tantrico Vibrazionale è una nostra esclusività in cui utilizzerò le vibrazioni prodotte da antichi strumenti sciamanici per massaggiare ogni cellula del tuo corpo.

Ogni strumento risuonerà con un Chakra differente e ti permetterà di sentire la sua energia.