Tantra a Roma

Tantra a Roma

I Massaggi Tantra a Roma che proponiamo sono un viaggio indimenticabile nella integrazione del proprio io sottile in grande condivisione con il Massaggiatore Tantrico. Prevedono, infatti, un grande contatto corporeo che veicola le energie e quindi le emozioni. Si svolge in nudità (ma non è una condizione indispensabile) sia della donna che del massaggiatore, su tatami, con olio caldo, coccole di delicati tocchi di piume e sete sulla pelle, accompagnati da musiche adatte.

Tantra a Roma: il centro massaggi

Centro Massaggi Tantra RomaLa location del nostro Centro Tantra a Roma è confortevole ed accogliente dove si è tenuto essenzialmente conto delle comodità e dei messaggi positivi. La donna (Shakti) troverà, prima di ogni cosa, la massima igiene e delicatissimi profumi, colori armoniosi e luci soffuse nel tentativo di trovarsi subito in una dimensione di sicurezza e di serenità.

Si potrà fare una doccia o un idromassaggio rilassante con prodotti naturali e gustare una buona tisana. Nel frattempo sarà bello condividere con l’operatore tantrico un breve colloquio per rendere sempre più personalizzato il trattamento.

Nel Massaggio Tantra, pur essendo molto intimo in cui le emozioni scorrono liberamente, non c’è alcun contatto sessuale. Le sensazioni corporee, così uniche, sollecitate in questo trattamento, hanno la funzione di darti un livello di “Presenza Cosciente” nel “Qui e Ora” che portano a vivere il più pienamente possibile un’esperienza completamente dedicata alla donna fino a farla sentire appunto una divinità (Shakti).

Tantra a Roma: una dimensione di grande emozione!

Un’esperienza di piena connessione con te stessa e con lo spazio che ti circonda dove il corpo ne riceve un grande “presenza” e un grande Cuore. Un’esperienza che, fatta nella giusta apertura, senza aspettative mentali, può portare grandissimo beneficio psicofisico, perché la mente va gradualmente liberandosi da tante tensioni, preconcetti e limiti, sentendoti in qualche momento un tutt’uno col massaggiatore, con l’ambiente e l’intero Universo. È un contatto molto coinvolgente che conduce la persona ad entrare, senza sforzo, quasi senza accorgersene, in una dimensione di grande emozione e importanti momenti di consapevolezza, tutto questo è naturale, basta solo affidarsi.

I nostri Massaggi Tantra a Roma non sono massaggi erotici ma un’esperienza di amorevole meditazione. Può essere effettuato anche il massaggio Yoni con la finalità di sbloccare e far fluire le energie presenti in questo punto tanto sacro alla donna. Le parti intime vengono sfiorate come qualsiasi altra parte del corpo, senza indugiare (Tutto è Sacro). È molto importante che questo aspetto sia ben compreso!

Questo non vuol dire che non possano emergere anche delle energie sessuali, in quanto i piani energetici che vengono messi in movimento sono vari e molto personali. L’esperienza aiuta a sentirli tutti e a non restare bloccati solo su un piano energetico, ossia  quello sessuale. Ma tutto ciò che arriva deve rimanere un vissuto personale. Passare attraverso i vari livelli energetici lascia una sensazione di pienezza, di vibrazione nel corpo e di vitalità che rendono unica questa esperienza, se fatta nella giusta apertura e senza aspettative mentali. “VERO BENESSERE.”

Chi riceve i nostri trattamenti godrà nel nostro centro di privilegi e spesso di promozioni per il semplice fatto che desideriamo divulgare il valore del Vero Tantra, metodo efficace per essere più felici e vivere più l’essenza del SE’.

Massaggi di coppia Tantrici per rinvigorire il legame della coppia

Il Massaggio Tantra è la soluzione ideale per tutte quelle coppie che si amano e che rinforzare il legame energetico della loro relazione. E’ indicato per tutte le coppie che hanno una buona sintonia e che vogliono alzare ancora di più il loro livello sensuale portando l’energia del Primo Chakra sempre più in alto.

Il Massaggio Tantra di coppia è utile anche nei casi in cui il desiderio sessuale è in calo e la monotonia e la routine quotidiana hanno invaso la relazione. Grazie al Tantra potrete riscoprire la prima scintilla che vi ha fatto trovare l’anima gemella.

Privacy Policy