Massaggio Tantra a Roma per la donna

Massaggio Tantra a Roma per la donna

Sei alla ricerca di un vero massaggio Tantra a Roma per la donna eseguito da un Maestro Tantrico?

Il massaggio Tantra è un percorso sensoriale in grado di farti entrare in armonia con il tuo corpo e con le tue emozioni. È un momento di “ascolto di Sé” in cui ti lasci fuori lo stress della vita quotidiana ed inizi finalmente a entrare in contatto con te stessa.

Se stai cercando un massaggio Tantra a Roma puoi venire a trovarci nel nostro centro dove è garantita la massima professionalità e privacy.

Grazie al massaggio Tantra la donna ritrova la sua vera femminilità, riscopre le sue esigenze emotive e sessuali e si abbandona completamente per riceverne tutti gli effetti positivi. Per raggiungere questo traguardo è importante avere piena fiducia nel massaggiatore tantrico che, grazie alla sua esperienza e sensibilità, è in grado di mettere a propria agio la donna in modo che si possa lentamente aprire ed essere recettiva al sopraggiungere delle varie emozioni.

Il nostro massaggio Tantra a Roma

Il nostro massaggio Tantra a RomaUn massaggio Tantra è un viaggio dentro te stessa e dentro il tuo più profondo universo interiore. Durante questo meraviglioso viaggio, il tocco amorevole e consapevole dell’Operatore Tantrico ti aiuterà a collegarti con gli aspetti di te stessa che di solito non ricevono molta attenzione. Starai in contatto con il tuo potenziale e la tua natura femminile, la tua sensualità e il tuo piacere!

Il Tantra vede la donna come colei che detiene i segreti dell’intimità e della sensualità perché, per sua natura, possiede una particolare capacità di unire sessualità, amore e spiritualità. Tuttavia, viviamo in una società in cui le donne non sono istruite ad esprimere appieno la loro femminilità.

Può, quindi, essere difficile per una donna sentire e scegliere ciò che è meglio per se stessa. Può essere difficile dare e arrendersi al desiderio sessuale, al piacere, all’amore e all’intimità e di mostrarsi in tutta la sua bellezza e sensualità.

Tutti questi blocchi possono essere sciolti dal tocco amorevole e consapevole nel massaggio Tantra. Una volta sperimentato chi sei veramente, scoprirai che le limitazioni, i dolori e le tensioni svaniranno dalla mente, dal corpo e dalle emozioni.

La location del nostro centro è confortevole e accogliente e si è tenuto essenzialmente conto delle comodità e dei messaggi positivi. Troverai  prima di ogni cosa la massima igiene e delicatissimi profumi, colori armoniosi e luci soffuse nel tentativo di trovarsi subito in una dimensione di sicurezza e di serenità.

È importante la preparazione del corpo attraverso una doccia rilassante con prodotti naturali e gustare in tutta calma una buona tisana. Nel frattempo sarà bello condividere con il tuo Operatore Tantrico un breve colloquio per rendere sempre più personalizzato il trattamento e accogliere le tue esigenze in modo da farti risultare indimenticabile l’esperienza che vivrai.

L’Operatore Tantrico è preparato ad ascoltare con attenzione i tuoi bisogni, quindi confidati con lui con naturalezza e spontaneità.

Il Massaggio Tantra sarà adattato ai tuoi desideri in modo da farti sentire sempre più bella, femminile e sensuale. Il contatto amorevole dell’Operatore ti aiuterà a risvegliare la tua energia erotica e a distribuirla in tutto il corpo.

Risveglierà la tua intera sensualità, aiutandoti a raggiungere uno stato di pace della mente e di arrendersi al momento, al piacere e all’amore.

Durante il massaggio potrai sperimentare molte reazioni differenti che interesseranno il corpo, la mente e le emozioni. Tutte le reazioni sono ugualmente benvenute e sarai libera di porre domande o condividere ciò che avrai provato per una migliore comprensione.

Durante il massaggio, sarà possibile ricevere un massaggio Yoni delicato e rispettoso. Nel Tantra, la Yoni è vista come la fonte di tutta la vita ed è venerata con il massimo rispetto. Il massaggio Yoni risveglierà la connessione con la tua parte femminile più profonda e avrà un effetto curativo su tensioni e problemi, contribuendo in tal modo a sentire un maggiore desiderio sessuale.

Il massaggio Yoni non è obbligatorio e ti verrà chiesto, durante il massaggio, se desideri riceverlo in base alle energie che si sono risvegliate. Se non ti senti ancora pronta, il massaggio amorevole continuerà per farti vivere un’esperienza indimenticabile e meravigliosa.

Il massaggio Yoni è una eccezionale opportunità di sperimentare un tocco rispettoso amorevole del tuo essere più profondo e di ricevere il vero amore senza dover dare nulla in cambio, senza aspettative e senza sentirsi obbligata a raggiungere l’orgasmo (che se arriverà sarà una delle possibili esperienze vissute).

Alla fine del massaggio ti verrà offerta una tisana e avrai occasione per parlare con l’operatore e condividere con lui l’esperienza vissuta.

I benefici del massaggio Tantra per la donna

I benefici del massaggio Tantra per la donnaIl massaggio Tantra ha numerosi benefici per la donna che lo approccia nel modo corretto come percorso di crescita personale. Prima di tutto inizierà ad entrare in contatto con il suo corpo e diverrà consapevole dell’energia che vi scorre fino a capire come gestirla ed incanalarla nella maniera corretta.

Una donna “tantrica” è una donna evoluta che sarà consapevole della sua sessualità e non ne avrà più paura. In poco tempo riuscirà a gestire molte problematiche legate al sesso che prima le sembravano insuperabili: mancanza di desiderio, anorgasmia, vaginismo e disturbi dell’orgasmo.

Per maggiori informazioni sul Massaggio Tantra a Roma per la donna e per prendere un appuntamento puoi contattare i seguenti numeri: 370.3345751 – 389.4750037 oppure scrivere una email a: tantra@shaktimassaggiotantra.it

Privacy Policy