Massaggio Yoni a Roma

Massaggio Yoni a Roma

Sei alla ricerca del vero massaggio Yoni a Roma? Hai sentito parlare di questo particolare massaggio tantra per donna di origine orientale e sei curiosa di provarlo? Ti sei convinta che può essere un’esperienza nuova e stimolante che ti permetterà di conoscerti meglio ma pretendi un centro tantra serio con massaggiatori tantrici esperti e sensibili?

Il vero Massaggio Yoni a Roma

Il vero Massaggio Yoni a RomaRicordiamo che il Massaggio Yoni è un delicato Massaggio Tantra dedicato alla Shakti e alla sua parte più intima (“yoni” significa “vagina”). Anche se in occidente viene dato risalto soprattutto alla parte erotica, il massaggio Yoni è un vero e proprio percorso sensoriale che permette alla donna di entrare in profonda sintonia con se stessa e con la propria femminilità.

Grazie alla sensibilità e all’esperienza dell’operatore, la donna si abbandona in uno stato di rilassatezza e di presa di coscienza del proprio corpo in modo che sarà in grado di sentire l’energia fluire. Alla fine la donna raggiungerà uno stato di vero benessere fuori dal tempo di cui l’orgasmo può essere uno dei possibili finali anche se non deve essere il fine a cui si brama.

I benefici del massaggio Yoni

Il massaggio Yoni è una esperienza olistica che ha innumerevoli benefici per la donna che riesce a viverlo nella su interezza:

  • alleggerisce le tensioni emozionali,
  • dona una profonda rilassatezza,
  • permette di sbloccare blocchi nella sfera sessuale,
  • regala benessere emotivo e fisico,
  • risveglia piacevoli sensazioni sopite,
  • aiuta a superare traumi e disagi legati al raggiungimento del vero piacere (difficoltà a raggiungere l’orgasmo, mancanza di desiderio),
  • fa diventare la donna consapevole della sua energia femminile,
  • migliora il rapporto con il partner,
  • procura piacere e lascia la donna “limpida” dal punto di vista psicologico,
  • fa aumentare la sensibilità delle parti intime,
  • apertura a nuovi canali di piacere.

Ricordiamo che il massaggio Yoni è un’esperienza spirituale in cui l’energia sessuale, che è la più potente che abbiamo dentro di noi, viene sublimata e portata a livelli più elevati. Sarà cura dell’esperto operatore tantrico accedere con gentilezza, garbo ed esperienza al “Tempio Sacro” della donna.

Massaggio Yoni a Roma: la giusta atmosfera

Centro Massaggio Yoni a Roma

Ogni massaggio Yoni è unico e può essere sempre una nuova esperienza anche se è stato già provato. Infatti quando si riceve un massaggio Yoni si entra in una dimensione tutta da esplorare che richiede un completo abbandono al “Qui e Ora”.

È un momento in cui l’energia femminile e maschile comunicano tra di loro e questo scambio energetico determina le diverse fasi del massaggio.

Il nostro massaggio Yoni a Roma viene effettuato in una stanza accogliente, protetta, pulita, calda, in cui viene garantita la massima privacy. È arredata in stile orientale, illuminata dalla flebile luce delle candele e con un sottofondo musicale che ricrea l’intimità necessaria e la giusta atmosfera dal profumo d’Oriente.

Ti sentirai proiettata in un mondo magico in cui ti troverai subito a tuo agio. Questa è una condizione fondamentale per farti vivere questa esperienza in tranquillità, in completo abbandono e concentrandoti esclusivamente su te stessa e le tue sensazioni.

Il massaggio Yoni viene eseguito su un morbido futon posto sul parquet. Prima del massaggio è possibile fare una calda doccia nella vasca idromassaggio in modo da preparare il fisico e lo spirito a ricevere il massaggio da parte dell’operatore tantrico.

Il massaggio Yoni inizia con un vero e proprio rituale in cui si onora la donna (Shakti) e la sua femminilità. È un momento in cui la donna si sente una vera e propria divinità ma allo stesso tempo protetta e rispettata dall’uomo (Shiva).

Quindi si procede con un Vero Massaggio Tantra che coinvolge tutto il corpo in modo da far emergere e fluire le energie nel modo corretto. Il tocco da parte dell’operatore tantrico è sensuale, empatico, di presenza, devozione, con un giusto mix di forza e dolcezza, di riscoperta di sensazioni sopite e scoperta di nuove emozioni. Un vero atto d’Amore.

Il massaggio Yoni: come approcciarlo nel modo corretto

Per vivere al meglio un massaggio Yoni è importante approcciare la sessualità nel modo corretto liberandosi dei luoghi comuni e delle nostre idee che abbiamo su questo importante aspetto della vita. La donna è abituata a pensare a se stessa come fidanzata, moglie, amante, attiva o passiva. Ma solo liberandosi di questi ruoli la donna potrà vivere appieno la sua sessualità, scoprirne nuovi aspetti, provarli e allargarne i propri confini.

Per molte donne questa è una vera e propria sfida e il massaggio Yoni può essere la chiave per iniziare ad esplorare nuovi mondi che daranno immense soddisfazioni. Il segreto è semplicemente di non fare nulla, abbandonarsi completamente a vivere questa esperienza senza giudizio e senza aspettative. Il fine non è un semplice orgasmo che coinvolge solo la parte genitale ma una sensazione di pienezza e di benessere. Se l’orgasmo arriva è semplicemente un piacevole effetto di un’esperienza che  coinvolge corpo, mente e spirito.

Per maggiori informazioni sul massaggio Yoni a Roma e per prendere un appuntamento puoi contattare i seguenti numeri: 370.3345751 e 389.4750037.

Il nostro centro Tantra si trova a Roma in zona San Giovanni e per garantire la massima privacy riceviamo solo su appuntamento.

Privacy Policy