Massaggio yoni per la donna

Massaggio yoni per la donna

Il massaggio Yoni è una parte del massaggio Tantra per la donna (infatti la parola sanscrita “yoni” significa “vagina”). Grazie al massaggio Yoni, la donna arriva lentamente a uno stato di rilassatezza e di abbandono che le permette di assaporare tutte le sensazioni che vengono sprigionate dal proprio corpo in un crescendo di emozioni illimitate.

Ricordiamo che il massaggio Yoni, pur interessando anche le parti intime della donna, non è  un massaggio erotico come lo intendiamo in Occidente ma un vero e proprio percorso sensoriale alla scoperta di te stessa.

Come viene effettuato il massaggio Yoni

Come viene effettuato il massaggio YoniNel massaggio Yoni è fondamentale ricreare la giusta atmosfera in modo che la donna si possa sentire tranquilla e a suo agio per abbandonarsi completamente alle attenzioni del massaggiatore Tantrico.

La stanza dovrà essere accogliente, con la corretta temperatura, illuminata con le luci soffuse (magari di una candela) e con un sottofondo di musica orientale rilassante e coinvolgente che possa accompagnare le emozioni per tutto il trattamento.

Molto importante è la sensibilità dell’operatore tantrico che, grazie alla sua esperienza e al fatto che lui stesso si trova all’interno del suo percorso tantrico, è in grado di sentire lo stato emozionale della donna e portarla alla scoperta di nuove sensazioni. Sarà l’operatore che guidando anche il ritmo del respiro, suo e della donna, la porterà lentamente nello stato desiderato.

Il massaggio Yoni è un vero e proprio atto d’amore dell’uomo nei confronti della donna che coinvolge sia l’intero corpo e sia la sfera emotiva e che permette il corretto fluire dell’energia nei punti in cui è necessaria. Ricordiamo che il fine del trattamento non è il raggiungimento dell’orgasmo, anche se può arrivare, ma quello di ritrovare uno stato di benessere interiore.

I benefici del massaggio Yoni per la donna

I benefici del massaggio Yoni per la donnaIl massaggio Yoni è una pratica del massaggio Tantra che può portare molti benefici psicofisici alla donna che la riceve.

Oggi la donna, a causa della cultura occidentale maschilista che l’ha sempre repressa, non è più in grado di vivere serenamente la propria sessualità e questa insoddisfazione si riversa nella vita di tutti i giorni in cui molte donne, pur avendo raggiunto posizioni socialmente interessanti, si sentono vuote, sempre nervose e con un senso di vuoto continuo che pervade le loro vite.

Oggi la donna moderna non dà più importanza al Piacere, lo scrivo con la “P” maiuscola perché non è solo legato al piacere sessuale ma è un piacere più completo che invade tutta la persona, mentre è una vera e propria medicina in grado di funzionare come regolatore del proprio umore e del modo di approcciare la vita.

Il massaggio Yoni è il modo più diretto per riscoprire la tua femminilità. Prima di tutto è un modo per rilassarti, fermarti ad ascoltare te stessa, capire quali sono le tue esigenze e trovare il tuo equilibrio interiore.

In questo modo ne trarrai giovamento anche nella vita di tutti i giorni, nel modo in cui affronterai i problemi lavorativi e nel modo in cui vivrai la tua relazione di coppia. Infatti una volta che verrai a conoscenza delle tue reali esigenze, sarai in grado di comunicarle in maniera chiara al tuo partner che, finalmente, avrà tutte le informazioni per soddisfarti completamente.

Molto importante è anche il modo in cui ti apparirà la tua vita sessuale e come approccerai il sesso. Sarai più consapevole delle tue esigenze e quelle del tuo partner in modo che gran parte dei problemi legati al sesso, se non hanno una causa fisica o medica, possono essere affrontati in modo più consapevole.

Tra i benefici del massaggio Yoni possiamo ricordare:

  • diminuzione dello stress,
  • maggior equilibrio emozionale,
  • migliore gestione dei dolori durante i rapporti sessuali,
  • scoperta delle proprie esigenze,
  • maggiore facilità nel raggiungere l’orgasmo,
  • migliore comprensione di eventuali blocchi emozionali legati al sesso,
  • acquisire la capacità di comunicare le tue necessità al tuo partner.

Massaggio Yoni e energia femminile

Lo scopo di questa pratica è di risvegliare l’energia femminile e farla sublimare verso i chakra più alti per espandere la Coscienza. Attraverso il risveglio di questa energia è possibile sperimentare sensazioni di piacere molto intenso, molto più elevate dei normali rapporti a cui siamo abituati.

In effetti il fine del massaggio Yoni è principalmente l’espansione della Coscienza attraverso il risveglio di potenti energia e il loro innalzamento verso livelli più sottili. Se affrontiamo questa pratica tantrica con il corretto atteggiamento mentale, è possibile provare vette sublimi di piacere mai provate. È come se tutti i nostri sensi sono espansi e tutte le sensazioni provate hanno un livello più elevato di intensità.

Uno dei vantaggi di provare il massaggio Yoni è che la donna può liberarsi di blocchi emozionali che non le permettono di godere fino in fondo la loro vita sessuale.

Perché la donna (ma anche l’uomo) ha bisogno di riscoprire la sua vera sessualità?

Perché il mistero femminile è stato per millenni nascosto e, considerato che la sessualità femminile è per lo più nascosta alla vista, questo ha lasciato adito a congetture e false speculazioni. Allo stesso tempo ha lasciato spazio a fantasia, sogni, desideri e speranze da parte di entrambi i sessi.

Oggi, fortunatamente, la donna vuole riscoprire il suo vero potere femminile e vuole farlo seriamente e fino in fondo. Vuole provare un sano piacere senza sentirsi in colpa e senza sentirsi giudicata. Vuole entrare in piena sintonia con la propria Yoni e con le sensazioni ed emozioni ad essa legate. È curiosa nel voler conoscere i propri desideri, anche quelli più nascosti, e soprattutto sulle emozioni che spesso bloccano la loro realizzazione.

Purtroppo la nostra società non offre alla donna la possibilità e l’opportunità di approcciare a questo fantastico mondo nel modo giusto, serio e appropriato.

Il Tantra è la risposta a questi desideri in quanto offre tutti gli strumenti adeguati per permettere alla donna di riscoprirsi e conoscere le sue reali potenzialità.

La Yoni non può rivelare i suoi segreti se è trattenuta da norme e pregiudizi, ha bisogno di libertà e di spazi infiniti per espandersi.

Allo stesso tempo la sessualità femminile ha bisogno di una spazio protetto per esprimersi. Solo in questo modo la donna si lascia andare e si abbandona a esperienze sempre più intense e coinvolgenti.

Rispetto e attenzione è quello che riceverai nel nostro centro quando vivrai la bellissima esperienza del massaggio Yoni.

Privacy Policy